Serie A, gli squalificati per la giornata 4
Finita la terza giornata del campionato di Serie A e approfittando della sosta per le nazionali, ecco gli squalificati per la giornata 4, la prima al rientro della sosta. In questo articolo vi presentiamo tutti i giocatori che non potranno disputare la quarta partita del campionato di Serie A a causa di una squalifica. Essendo ancora troppo presto per i diffidati (servono quattro ammonizioni per entrare in diffida e i match disputati sono ancora due), saranno squalificati soltanto i giocatori che hanno ricevuto un cartellino rosso nel terzo weekend di Serie A. Ecco l’elenco.
Serie A, tutti gli squalificati per la giornata 4
Dopo la terza giornata del campionato di Serie A 2024/25 ci sono stati altri risultati sorprendenti, come il pareggio casalingo del Bologna contro l’Empoli e la vittoria schiacciante dell’Inter per 4-0 contro l’Atalanta. Ma chi sono gli squalificati in vista della quarta giornata? Gli unici a essere stato fermati dal giudice sportivo sono Zion Suzuki del Parma, espulso per doppia ammonizione nella sfida contro il Napoli, e Dorgu del Lecce, espulso per rosso diretto contro il Cagliari. In più, c’è anche Paul Pogba che però sarà out per diverso tempo.
- Zion SUZUKI (PARMA): espulso per doppia ammonizione contro il Napoli alla terza giornata: non giocherà la quarta giornata di Serie A contro l’Udinese;
- Patrick DORGU (LECCE): espulso per doppia ammonizione contro il Cagliari alla terza giornata: non giocherà la quarta giornata di Serie A contro il Torino;
- Paul POGBA (JUVENTUS): il giocatore della Juve deve scontare la squalifica per doping valida fino al 2027 dopo lo stop del Tribunale Nazionale Antidoping.