La nostra passione per lo sport

WikiFanta è nato da un gruppo d’amici che si divertiva prima a consigliarsi a vicenda, sia per le aste sia per schierare la formazione, prima sul forum LFS poi su un gruppo WhatsApp. A volte venivano fuori cappellate assurde (“Ascoltami, quest’anno prendi Dzeko” nel 2015/16), ma spesso ci accorgevamo di azzeccare consigli non scontati. “E allora perché non mettere le nostre competenze a disposizione” disse Vincenzo Visco un giorno. Così, nel 2017, è nata WikiFanta, una community ricchissima, che vanta nel proprio team autori che collaborano con colossi del giornalismo italiano e internazionale (ma vi assicuriamo che sono i meno competenti).

Da sempre siamo accanto ai fantallenatori. Come? Con guide di ogni tipo per l’asta iniziale (dai top ai possibili flop, passando per low cost e sorprese inaspettate), consigli ruolo per ruolo, giornata per giornata, partita per partita. E lo facciamo affidandoci a uno studio dei dati, dai quali spesso vengono fuori degli spunti interessanti tramutati, anche, in contenuti per i nostri social.
Insomma, su WikiFanta trovi tutto ciò che serve per il fantacalcio, con impegno, professionalità e dedizione settimana dopo settimana. La competenza, beh, tocca a voi giudicarla.