Milan Skriniar, a San Siro è una garanzia per il fantacalcio

Chi quest’anno ha puntato su Milan Skriniar al fantacalcio ci ha visto lungo. Finora, infatti, il centrale dell’Inter ha raccolto quasi soltanto prestazioni top, soprattutto tra le mura amiche. Spesso si preferisce puntare maggiormente su giocatori del reparto avanzato, piuttosto che spendere grosse cifre per i difensori che, in generale, garantiscono pochi bonus. È fondamentale quindi cercare di acquistare, nel reparto arretrato, giocatori che possano portare a casa buoni voti anche in assenza di bonus.

Milan Skriniar: a San Siro è una garanzia

Nelle 8 partite giocate a Milano, Skriniar è stato valutato insufficiente solo una volta da fantacalcio.it, contro l’Atalanta. Nelle restanti gare, il suo voto è sempre stato pari o superiore al 6.5, con le due marcature contro Genoa e Bologna come ciliegina sulla torta. Nel dettaglio:

  • G1 vs Genoa: 7 (con goal)
  • G4 vs Bologna: 7 (con goal)
  • G6 vs Atalanta: 5,5
  • G9 vs Juventus: 6,5
  • G11 vs Udinese: 6,5
  • G13 vs Napoli: 7
  • G15 vs Spezia: 6,5
  • G17 vs Cagliari: 7

La scorsa stagione, dopo l’arrivo di Conte, lo slovacco era considerato come uno dei partenti, viste le difficoltà nella difesa a 3. In seguito è, però, riuscito a far ricredere l’ormai attuale tecnico del Tottenham a suon di ottime prestazioni. Quest’anno la musica non è cambiata, anzi: con l’arrivo di Inzaghi le sue prestazioni sono migliorate e le statistiche di questa prima parte di stagione lo testimoniano. Lo slovacco ha giocato 16 partite su 17 ed al momento ha una MV pari a 6,31 ed una FMV di 6,66. Media voto che a San Siro sale a dismisura: 6,63! Inoltre, essendo un abilissimo colpitore di testa nei calci piazzati è riuscito – come anticipato – anche a siglare due reti. Interessante anche il dato sui malus: solo una volta ammonito (G5), nonostante sia un difensore roccioso.


La gestione di Skriniar al Fantacalcio

Skriniar è sempre stato considerato un top di reparto al Fantacalcio. Quest’anno il suo valore sta lievitando ulteriormente, viste le prestazioni da top con l’Inter e per tutti i fantallenatori che hanno creduto in lui. In ottica modificatore, poi, sta rappresentando una vera e propria garanzia: avere in rosa difensori centrali con una media così alta è una rarità. Spesso il bonus modificatore è l’ago della bilancia delle vittorie al fantacalcio e grazie a Skriniar ottenerlo è diventato più semplice. In conclusione, Skriniar va schierato sempre, soprattutto con l’Inter a San Siro, a prescindere che sia un big match o meno.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK TWITTER