Fantasy Premier League – I consigli per la 11ª giornata

Ultima giornata nel massimo campionato inglese prima di un’altra sosta per le nazionali: dunque è tempo di schierare la formazione per il Fantasy Premier League. Cerchiamo di sfruttare al meglio l’unico cambio gratuito messo a disposizione, indicandovi tre nomi da considerare per il vostro team: un difensore top, un centrocampista e un attaccante low cost.

La deadline sarà VENERDÌ 5 NOVEMBRE alle ore 19:30!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 11ª giornata

Reece JAMES (Chelsea – 5.8)

Magic moment per l’esterno inglese del Chelsea! Nelle ultime due partite di campionato ha ottenuto ben 34 punti al FPL, frutto di 3 goal e 2 clean sheet. Ha riposato nella sfida di Champions contro il Malmoe e dunque crediamo che sarà titolare contro il Burnley; non ci stupiremmo di un’altra rete – visto lo stato di forma – tantomeno di un’altra porta inviolata. Il calendario delle prossime giornate non è dei migliori, ma i Blues hanno dimostrato di poter battere chiunque.

Conor GALLAGHER (Crystal Palace – 5.7)

Dopo una discreta prima stagione nello scorso campionato, il talentuoso classe ’00 sta definitivamente mostrando le sue qualità. Dopo 10 partite è già a quota 3 goal e 4 assist, segno che in fase offensiva risponde spesso presente; nelle prossime 4 partite, il Palace affronterà Wolverhampton, Burnley, Aston Villa e Leeds: non proprio 4 macchine da guerra. Visto l’ottimo rapporto qualità/prezzo, acquistatelo prima che sia troppo tardi.

Ivan TONEY (Brentford – 6.6)

Vista l’ottima stagione in Championship, ci si aspettava tanto da Toney anche in Premier League. Nonostante il Brentford stia facendo un buon campionato, l’nglese ha fin qui realizzato solo 2 goal e 2 assist, pochi per un attaccante. Le prossime 3 partite contro Norwich, Newcastle ed Everton sono però per lui un’occasione per svoltare: il prezzo è basso, il rendimento potrebbe essere soddisfacente.

A cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER