Fantasy Premier League – I consigli per la 10ª giornata

Dopo gli ottavi di EFL Cup, in Inghilterra torna il campionato e di conseguenza il Fantasy Premier League: come sfruttare l’unico cambio gratuito a disposizione? Ecco tre nomi da tenere in considerazione per le vostre fantasquadre: un difensore, un centrocampista e un attaccante a sorpresa. Scopriamoli!

La deadline sarà SABATO 30 OTTOBRE alle ore 12.00!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 10ª giornata

Matthew LOWTON (Burnley – 4,4 cr)

Il Burnley ha fin qui portato a casa un solo clean sheet, segno che la compattezza difensiva dello scorso anno non è ancora stata ritrovata. Il calendario adesso offre due partite favorevoli nelle prossime tre: Brentford in casa, poi trasferta quasi proibitiva in casa del Chelsea, e Crystal Palace in casa; match dove i Clarets possono ottenere almeno un’altra porta inviolata. Occhio, Lowton ha già portato a casa anche due assist in stagione: l’ultimo nella sfida più recente contro i Saints.

Mason MOUNT (Chelsea – 7,5 cr)

No, non lo abbiamo consigliato solo per i 24 ottenuti grazie alla tripletta più assist dell’ultimo turno. Mason Mount pare essere entrato in condizione e, con l’assenza di Lukaku e Werner, è più libero di esprimersi anche in zona goal, come ha dimostrato nell’ultimo turno. Il buon calendario dei Blues continua con la trasferta in casa del Newcastle e la sfida casalinga contro il Burnley tra due turni: se non lo avete in rosa, acquistatelo prima che sia troppo tardi.

Hee-Chan HWANG (Wolverhampton – 5,7 cr)

Arrivato a fine mercato dal Lipsia, il coreano del Wolverhampton si è preso la titolarità nell’attacco della squadra di Bruno Lage a suon di gol, ben 4 in 6 presenze! Adesso il calendario sorriderà ai Wolves, che affronteranno l’Everton reduce dalla batosta casalinga contro il Watford, il Palace, il Norwich e il Burnley, inframezzati solo dalla sfida al West Ham: Hwang in questi 4 match può incrementare il suo bottino e il suo prezzo davvero contenuto lo rende molto invitante, per reinvestire parte del budget in altri ruoli. Fateci un pensierino!

a cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER