“Non lo volevo mettere!” – Episodio #12

Ci aspettano due lunghe settimane di pausa a causa della nazionali, ma prima di archiviare la Serie A è doveroso l’appuntamento con la nostra rubrica di fine turno. WikiFanta come sempre seleziona tre giocatori che avete al fantacalcio e chi probabilmente vi hanno rovinato il weekend: Non lo Volevo Mettere!

Fantacalcio: gli errori commessi nella dodicesima giornata

‍♂️ Nikola MILENKOVIC

Il serbo è sicuramente uno dei difensori centrali migliori da avere al fantacalcio: spesso presente in zona bonus di solito non viene mai pagato come un big nonostante la resa. Forse il motivo sono quei completamenteblackout casuali che non ci ci aspetta, come ad esempio l’espulsione rimediata sabato contro la Juventus. In una partita che sembrava indirizzata verso lo 0-0 dove la Fiorentina si era difesa bene e con ordine, ci ha pensato lui a farvi saltare sul divano con un intervento da rosso diretto che ne ha fatto precipitare il voto al fantacalcio.

‍♂️ Andrea CONSIGLI

I neroverdi di Dionisi alternano buone prestazioni a preoccupanti passaggi a vuoto; l’unica costante per ora sono i gol subiti da Consigli. Nelle ultime 10 gare solamente contro la Salernitana il portiere del Sassuolo ha ottenuto il clean sheet, nonostante non tutte le partite fossero proibitive. Se qualcuno lo ha schierato al fantacalcio contro l’Udinese diciamo che potrebbe aver avuto una domenica pomeriggio travagliata: il totale dei malus ammonta a 3,5. Un salasso che rischia di compromettere l’incontro per chi ha puntato sul portiere del Sassuolo.

‍♂️ Stefan DE VRIJ

In un primo momento pareva un normalissimo gol di Tomori con annessa esultanza che ha ingannato molti! il replay ha svelato che in realtà il gol del Milan era un autogol del difensore olandese. Si sa che schierare al fantacalcio i giocatori in un big match può essere un azzardo, e si può anche mettere in preventivo un’insufficienza, ma l’autogol è troppo. Il peggiore dei modi per concludere il turno prima della sosta per le nazionali è trovarsi un malus pesante nell’ultimo posticipo di giornata.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER