Consigli 7 Giornata: i portieri da schierare (e non) al Fantacalcio

Si riparte dopo il turno infrasettimanale con l’anticipo del sabato fra Lecce e Napoli: per cui ecco i nostri consigli al fantacalcio per la 7 giornata, siamo pronti a darvi tutte le informazioni necessarie sui portieri da schierare (e non) al fantacalcio.

Nel nostro articolo, per ogni match vi indichiamo se il portiere in questione è da schierare (prima scelta), rischioso (seconda scelta) o da evitare assolutamente. Inoltre, sulle scelte più delicate, le analizziamo.


Fantacalcio, Giornata 7 – I consigli sui portieri

LECCE-NAPOLI
Da schierare: Meret
Da evitare: Falcone

MILAN-LAZIO
Da schierare: Maignan
Rischiosi: Provedel

SALERNITANA-INTER
Da schierare: Sommer
Da evitare: Ochoa

BOLOGNA-EMPOLI
Da schierare: Skoruspki
Da evitare: Berisha

UDINESE-GENOA
Rischiosi: Silvestri, Martinez

ATALANTA-JUVENTUS
Rischiosi: Musso/Carnesecchi, Szczesny

ROMA-FROSINONE
Da schierare: Rui Patricio
Da evitare: Turati

SASSUOLO-MONZA
Rischiosi: Consigli, Di Gregorio

TORINO-VERONA
Da schierare: Milinkovic
Da evitare: Montipò

FIORENTINA-CAGLIARI
Da schierare: Terracciano
Da evitare: Radunovic


7 giornata: chi mettere, chi rischiare e chi evitare in porta? Cinque consigli

Yann SOMMER

Il Sassuolo ha sbancato a sorpresa San Siro e uno dei principali colpevoli è stato il portiere svizzero che ha praticamente regalato il gol del pareggio non coprendo il suo palo: pensare che fino a lì aveva subito solo un gol in 5 giornate! Ora i nerazzurri affronteranno la Salernitana, i campani sono in crisi e hanno l’ex Candreva infortunato: le probabilità di clean sheet sono elevate.

Rui PATRICIO

Lo riproponiamo a sorpresa fra quelli da schierare come due settimane fa contro l’Empoli; la Roma ha avuto un inizio di stagione disastroso e non si può permettere altri passi falsi con il Frosinone in casa. Come sappiamo Mourinho è molto attento sulla fase difensiva, per cui il primo passo per tornare alla vittoria sarà non subire gol dalla squadra rivelazione stagionale.

Pietro TERRACCIANO

A Udine era stato il migliore in campo, contro il Frosinone ovviamente non ha ripetuto la strepitosa partita e ha subito gol da Soulè; ora incontrerà un Cagliari che ha molte difficoltà nel segnare (solo due gol ed entrambi di Luvumbo), motivo per il quale può riuscire ad uscire dalla partita con la porta inviolata.

Andrea CONSIGLI

Consigli è tornato titolare nella vittoriosa partita contro l’Inter dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per due partite; nel prossimo turno affronterà il Monza in una partita che può essere ricca di gol, per cui andiamoci cauti con il suo utilizzo.

Boris RADUNOVIC

L’ha combinata grossa. Dopo il dono a Fabbian della seconda giornata, ha regalato di nuovo il momentaneo gol del pareggio al rossonero Okafor. Ranieri continuerà a dargli fiducia? Non lo sappiamo, ma anche fosse non dategliela più voi e statene alla larga. Da evitare!


SEGUICI ANCHE SU:
INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER