Consigli 4 Giornata: i portieri da schierare (e non) al Fantacalcio

Si riparte con i nostri consigli pronti per la 4 giornata che inizierà infatti con uno dei due big match di giornata: quello tra Juventus e Lazio. Noi di WikiFanta siamo dunque pronti a darvi tutti i consigli necessari sui portieri da schierare al fantacalcio in questa 4 giornata.

Nel nostro articolo, per ogni match vi indichiamo se il portiere in questione è da schierare (prima scelta), rischioso (seconda scelta) o da evitare assolutamente. Inoltre analizzeremo anche le scelte più delicate.


Fantacalcio, Giornata 4 – I consigli sui portieri

JUVENTUS – LAZIO
Rischiosi: Szczesny, Provedel

INTER – MILAN
Rischiosi: Sommer, Maignan

GENOA – NAPOLI
Da schierare: Meret
Da evitare: Martinez

CAGLIARI – UDINESE
Rischiosi: Radunovic, Silvestri

MONZA – LECCE
Da schierare: Di Gregorio
Da evitare: Falcone

FROSINONE – SASSUOLO
Rischiosi: Turati, Consigli

FIORENTINA – ATALANTA
Rischiosi: Christensen, Musso

ROMA – EMPOLI
Da schierare: Rui Patricio
Da evitare: Berisha

SALERNITANA – TORINO
Rischiosi: Ochoa, Milinkovic Savic

VERONA – BOLOGNA
Rischiosi: Montipò, Skorupski


4 giornata: chi mettere, chi rischiare e chi evitare in porta? Cinque consigli

RUI PATRICIO

Inizio di stagione da incubo per il portiere portoghese: sei reti subite in tre partite con responsabilità in ogni sfida; ora affronterà un Empoli che ha iniziato malissimo (tre sconfitte su tre) e che ancora non ha segnato un gol in questa nuova stagione, palesando evidenti limiti offensivi. Per questi motivi dunque lo inseriamo un po’ a sorpresa tra i portieri da schierare, sperando non ci deluda: è giunta l’ora del riscatto!

Michele DI GREGORIO

Il portiere del Monza in questo primo scorcio stagionale ha continuato sulla scia della scorsa annata: diverse grandi parate, con ciliegina sulla torta il clean sheet in casa contro l’Empoli condito da un super 7,5 in pagella! Ora lo aspetta però la sfida con il Lecce, che ha iniziato alla grande con sette punti in tre giornate: riuscirà a bissare la porta inviolata di tre settimane fa? Per noi ci sono buone probabilità.

Yann SOMMER

Per il neo portiere interista la casella dei gol subiti è ancora ferma a zero. Adesso però arriva il derby, che come sappiamo è una partita dall’esito incerto per cui lo inseriamo tra i “rischiosi”. Se dobbiamo fare un pronostico, non pensiamo sarà una partita chiusa: per cui ci sarà molto lavoro da fare per entrambi gli estremi difensori.

Lorenzo MONTIPO’

Dopo la salvezza miracolosa della scorsa stagione, il Verona ha iniziato con il piede giusto con due vittorie in tre partite (tra le quali quella a sorpresa con la Roma); in questa giornata il portiere scaligero se la dovrà vedere con l’attacco del Bologna, sempre alla ricerca del gol: molto probabilmente non riuscirà a chiudere la sfida con la porta inviolata.

Boris RADUNOVIC

La papera con la quale ha regalato il gol della vittoria a Fabbian nella sfida con il Bologna ha lasciato di stucco i tifosi cagliaritani, essendo infatti costata punti alla squadra sarda. Potrebbe arrivare l’ora del riscatto con la sfida interna contro l’Udinese, però non ci sentiamo di dargli fiducia e lo inseriamo tra quelli da evitare.


SEGUICI ANCHE SU:
INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER