Consigli 27 Giornata: i portieri da schierare (e non) al Fantacalcio

Anche questo turno si inizia di venerdì con l’anticipo tra Monza e Roma delle 20:45: ecco dunque ecco i nostri consigli al fantacalcio per la 27 giornata, capitolo portieri. Siamo pronti, quindi, a darvi tutte le informazioni necessarie sui chi schierare (e non) nelle vostre fantasquadre

Nel nostro articolo, per ogni match vi indichiamo se il portiere in questione è da schierare (prima scelta), rischioso (seconda scelta) o da evitare assolutamente. Inoltre, sulle scelte più delicate, le analizziamo.


Fantacalcio, Giornata 27 – I consigli sui portieri

LAZIO – MILAN
Rischiosi: Provedel, Maignan

UDINESE – SALERNITANA
Da schierare: Okoye
Da evitare: Ochoa

MONZA – ROMA
Rischiosi: Di Gregorio, Svilar

TORINO – FIORENTINA
Rischiosi: Milinkovic-Savic, Terracciano

VERONA – SASSUOLO
Rischiosi: Montipò
Da evitare: Consigli

EMPOLI – CAGLIARI
Da schierare: Caprile
Da evitare: Scuffet

FROSINONE – LECCE
Rischiosi: Cerofolini, Falcone

ATALANTA – BOLOGNA
Rischiosi: Carnesecchi, Skorupski

NAPOLI – JUVENTUS
Rischiosi: Meret, Szczesny

INTER – GENOA
Da schierare: Sommer
Da evitare: Martinez


27 giornata: chi mettere, chi rischiare e chi evitare in porta? Cinque consigli

Maduka OKOYE

Vogliamo dare fiducia al portiere nigeriano lanciato da Ciofi al posto di Silvestri; contro la Salernitana con un piede e mezzo in serie B siamo convinti possa portare chiudere la partita con la porta inviolata, alimentando le speranze salvezza dei friulani.

Yann SOMMER

L’ Inter quest’anno è una macchina da guerra, segna tanto e subisce poco con il portiere svizzero spettatore non pagante. Contro il Genoa, sorpresa stagionale, la sinfonia dovrebbe essere sempre la stessa.

Vanja MILINKOVIC-SAVIC

Stagione molto buona per il fratello del più famoso Sergej (anche se nelle ultime due uscite con Lazio e Roma ha lasciato un po’ a desiderare): i granata hanno infatti una delle migliori difese del campionato fra le squadre di metà classifica grazie anche alla continuità del portiere serbo. Ormai è diventato un leader della squadra e riesce anche a comandare la difesa da dietro; nel prossimo turno affronterà la Fiorentina che si è ripresa e non sarà facile portare a casa un clean sheet.

Simone SCUFFET

Per l’ex portiere prodigio è in arrivo la sfida salvezza fuori casa contro l’Empoli, con i toscani che da quando hanno cambiato allenatore non hanno mai perso riuscendo a mettere fuori la testa dalla zona salvezza. Sulla carta partita rischiosa per l’ex portiere dell’Udinese.

Wladimiro FALCONE

IL Lecce è stato risucchiato in zona retrocessione: per il buon Wladimiro si aspetta una giornata difficile nello scontro diretto contro il Frosinone che fra le mura amiche segna frequentemente.


SEGUICI ANCHE SU:
INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER