Consigli 26 Giornata: i portieri da schierare (e non) al Fantacalcio
Anche questo turno si inizia di venerdì con l’anticipo tra Bologna e Verona delle 20:45: ecco dunque ecco i nostri consigli al fantacalcio per la 26 giornata, capitolo portieri. Siamo pronti, quindi, a darvi tutte le informazioni necessarie sui chi schierare (e non) nelle vostre fantasquadre.
Nel nostro articolo, per ogni match vi indichiamo se il portiere in questione è da schierare (prima scelta), rischioso (seconda scelta) o da evitare assolutamente. Inoltre, sulle scelte più delicate, le analizziamo.
Fantacalcio, Giornata 26 – I consigli sui portieri
BOLOGNA – VERONA
Da schierare: Skorupski
Da evitare: Montipò
SASSUOLO – EMPOLI
Rischiosi: Consigli, Caprile
SALERNITANA – MONZA
Rischiosi: Ochoa, Di Gregorio
GENOA – UDINESE
Da schierare: Martinez
Da evitare: Okoye
JUVENTUS – FROSINONE
Da schierare: Szczesny
Da evitare: Turati
CAGLIARI – NAPOLI
Rischiosi: Scuffet, Meret
LECCE – INTER
Da schierare: Sommer
Da evitare: Falcone
MILAN – ATALANTA
Rischiosi: Maignan, Carnesecchi
ROMA – TORINO
Da schierare: Svilar
Da evitare: Milinkovic-Savic
FIORENTINA – LAZIO
Rischiosi: Terracciano, Provedel
26 giornata: chi mettere, chi rischiare e chi evitare in porta? Cinque consigli
Mile SVILAR
Buttato nella mischia da De Rossi a sorpresa in quel di Frosinone e si è subito presa la palma di MVP con parate prodigiose, le quali hanno salvato il risultato nel primo tempo. Ora però bisogna confermarsi e l’impegno non sarà facile contro l’ottimo Torino di Juric. Ma è comunque un buon nome per questa giornata.
Josep MARTINEZ
Ottima stagione del Genoa e probabilmente nessuno lo avrebbe mai detto a luglio. Uno dei segreti sicuramente è il portiere spagnolo, che è il migliore tra quelli che lottano per salvezza; nel prossimo turno incontrerà una squadra alla portata come l’Udinese di Cioffi e non è esclusa una vittoria con la porta inviolata. Gli diamo fiducia!
Lukasz SKORUPSKI
È uno dei migliori portieri del campionato e il Bologna è la terza squadra ad aver subito meno gol: solo ventitre! Chi l’avrebbe mai detto? All’Olimpico contro la Lazio ha fornito una prestazione super con parate prodigiose, in questo turno potrebbe portare a casa l’ennesimo clean sheet stagionale nell’anticipo del venerdì contro il Verona.
Mike MAIGNAN
Lo proponiamo anche se la scorsa giornata ci ha deluso: il Milan deve assolutamente vincere contro l’Atalanta per distanziarla e non mettere a rischio il quarto posto Champions. Modo migliore è non subire gol, non sarà facile l’attacco nerazzurro, in gran spolvero con l’ex De Ketelaere in formissima.
Wladimiro FALCONE
Dopo l’ottimo inizio di stagione con undici punti nelle prime cinque giornate, i giallorossi si sono arenati vincendo solo due volte nelle successive quattordici partite portando a casa la miseria di quattordici punti. Il portiere leccese ora affronterà l’Inter e sicuramente dovrà raccogliere i palloni in fondo al sacco.