Sorprese Fantacalcio: 10 scommesse per giornata 32

Prima di chiudere i nostri consigli al fantacalcio per la 32 giornata di Serie A, ci sono le 10 sorprese per questo turno. Un nome per ogni match che forse non vi verrebbe in mente di schierare nella vostra squadra, ma che potrebbe dare una svolta alla giornata. Occhio però a non esagerare: andiamo dunque a vedere chi sono e perché schierarli.


SORPRESE FANTACALCIO 32 GIORNATA – ECCO CHI SONO

LECCE-UDINESE

Jaka BIJOL
Nell’anticipo del venerdì, andiamo a consigliare come sorpresa di giornata lo sloveno Bijol. Il difensore classe ’99 dell’Udinese, alla sua prima esperienza in Serie A, sta ben figurando in Friuli. Per lui, finora, tre reti e due assist come bottino personale, ma soprattutto una buona propensione alla conclusione a rete, con 16 tiri totali effettuati in 26 presenze (tutte da titolare).

SPEZIA-MONZA

Eldor SHORUMODOV
Complice l’indisponibilità di Nzola, trascinatore ligure, Semplici si vede costretto a schierarlo titolare. L’attaccante ex giallorosso, deve necessariamente ripagare la fiducia del suo allenatore. Nota a favore per l’uzbeko: nell’ultima presenza da titolare, in casa contro la Salernitana, è andato a segno. Che riesca a bissare l’evento?

NAPOLI-SALERNITANA

Stanislav LOBOTKA
Per il Napoli e per Napoli, questa sarà una giornata da raccontare ai propri nipoti. In un Maradona, vestito a festa per l’occasione, decidiamo di consigliare quel leader silenzioso della manovra del Napoli, il padrone del centrocampo azzurro che prende il nome di Lobotka. Un nome simbolico, da cui tutto è iniziato, visto il suo gol (l’unico) nel 5-2 alla prima giornata contro l’Hellas Verona.

ROMA-MILAN

Simon KJAER
La Roma ha un attacco spuntato e acciaccato. Mourinho potrebbe optare per un turnover, in modo da far rifiatare e riprendere di condizione i vari Abraham e Dybala. Occhio quindi all’ex di turno Kjaer, che ben ha figurato in occasione del match di ritorno contro il Napoli, riuscendo ad arginare la manovra azzurra ed impedendogli di ribaltare il risultato.

TORINO-ATALANTA

Duvan ZAPATA
Zapata è uno di quei giocatori che si è rivelato un autentico flop per tantissimi fantallenatori. Ci si aspettava che andasse quantomeno in doppia cifra, invece alla giornata 32 ha gonfiato la rete solamente una volta, complici anche i numerosi problemi fisici che ne hanno impedito l’utilizzo con continuità. Nell’ultima giornata ha servito un prezioso assist, che sia questo di buon auspicio per il prossimo bonus?


ALTRE CINQUE SORPRESE DA SCHIERARE

INTER-LAZIO

Francesco ACERBI
Una ghiotta occasione per l’ex di turno, che ha la possibilità di riscattare i pesanti strascichi avuti con la sua ex tifoseria. Non è proprio un giocatore da bonus, però la sua MV in 24 partite andate a voto risulta un rotondo 6, l’ideale per chi utilizza il modificatore difesa. Per questo lo inseriamo tra le sorprese da schierare al fantacalcio per la giornata 32.

CREMONESE-HELLAS VERONA

Josh DOIG
La Cremonese è reduce dall’importante sfida a Firenze valevole per l’accesso alla finale di Coppa Italia. Il talentuoso esterno dell’Hellas, dopo una prima parte di stagione esaltante, condita da 2 gol e 2 assist in 5 presenze, si è un po’ perso. Non raccoglie un bonus dalla G19 e precedentemente in G17, con un assist contro la Cremonese. In questo decisivo scontro salvezza Zaffaroni punterà sui guizzi dello scozzese in fase offensiva, con il Verona alla ricerca di 3 punti preziosi per rimanere in Serie A.

SASSUOLO-EMPOLI

Nedim BAJRAMI
Il centrocampista albanese, nella scorsa stagione con l’Empoli, aveva ben figurato chiudendo l’annata con un ricco bottino di 6 reti e 5 assist. La prossima sfida sarà proprio contro la sua ex squadra, a cui domenica spera di dare qualche dispiacere. Terza partita consecutiva da titolare, per la prima volta in stagione in maglia neroverde: deve necessariamente ripagare la fiducia dei propri fantallenatori.

FIORENTINA-SAMPDORIA

Christian KOUAME’
Dopo un inizio di stagione positiva da titolare, è stato fatto accomodare in panchina, complice anche un Cabral in forma strepitosa. Però ogniqualvolta viene schierato titolare, sa proporre delle prestazioni soddisfacenti, come in occasione dell’ultima giornata, dove ha messo a referto un gol e un assist e un fantavoto totale di 11.5 punti.

BOLOGNA-JUVENTUS

Nicolò FAGIOLI
Probabilmente una delle note positive di questa stagione bianconera. Purtroppo, complice la sua inesperienza, nel match contro il Sassuolo si è reso protagonista con un assist involontario per Defrel, che è valso l’1-0 finale. Ottima occasione da titolare a Bologna per riscattarsi, con i senatori della Juventus e mister Allegri subito pronti a far muro e a difenderlo contro le polemiche.


SEGUICI ANCHE SU:
INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER