La TOP 11 per questa 18ª giornata

Dopo avervi fornito dunque i consigli per il vostro team al fantacalcio, noi di WikiFanta vi indichiamo anche la TOP11 per questa 18ª giornata, utile per sciogliere gli ultimi dubbi o per un fantacalcio a rosa libera.

Samir HANDANOVIC (Inter)

Lo sloveno è reduce da 4 clean sheet consecutivi. Nel match contro la Salernitana, Samir punta dritto a mantenere la porta involata per l’ottava volta in campionato. Saracinesca!

Leonardo BONUCCI (Juventus)

Con l’assenza di Dybala, Leo torna a vestire i panni del rigorista nella Vecchia Signora, e finora è stato infallibile; è il punto fermo della difesa che dovrà affrontare un Arnautovic in condizioni non perfette e Barrow, che come al solito vive una stagione di alti e bassi.

Milan SKRINIAR (Inter)

Il vikingo è il leader della difesa (e non solo) interista: mai sostituito in campionato e una sola assenza, non poteva proprio mancare nei nostri consigli al fantacalcio per la 18ª giornata. L’ultima insufficienza (5.5) risale a metà ottobre, nel black-out nerazzurro dell’Olimpico contro la Lazio.

Davide FARAONI (Hellas Verona)

Con Tudor al comando è il padrone della fascia destra, una stagione ad alti livelli da incorniciare per lo scaligero: nelle ultime due giornate ha fornito due assist, che vanno a sommarsi ai 2 gol e altrettanti passaggi vincenti totalizzati in precedenza.

Hakan CALHANOGLU (Inter)

Continua il magic-moment per il turco, che inevitabilmente ritroviamo in Top11. Un gol e un assist per Hakan anche nell’ultimo match contro il Cagliari, bissando il precedente incontro contro la Roma. Cose turche!

Mario PASALIC (Atalanta)

Nonostante non abbia portato bonus alla Dea contro l’Hellas Verona, Mario è risultato determinante con i suoi movimenti nell’azione del pareggio di Miranchuk, che ha dato il via alla rimonta orobica.

Antonio CANDREVA (Sampdoria)

Alzi la mano chi pensava ad agosto ad una stagione così del 34enne romano! Alla sua seconda annata in blucerchiato, ha preso in mano le redini della squadra che vive un momento difficile per vicende extracalcistiche. Ha già migliorato il suo record personale con maglia doriana in termini di gol e assist in stagione.

Mattia ZACCAGNI (Lazio)

Ha recuperato definitivamente dagli infortuni che lo hanno tenuto fuori per 6 giornate. Voluto fortemente da Sarri, per completare il tridente d’attacco, Mattia sta ripagando a suon di prestazioni il mister toscano: un gol e 2 assist nelle ultime due presenze.

Domenico BERARDI (Sassuolo)

Nonostante le sirene di mercato estive, Mimmo ha risposto presente: sempre a bonus nelle ultime 6 giornate disputate, per un bottino di 4 reti e 4 assist!

Dusan VLAHOVIC (Fiorentina)

Chi se non il capocannoniere della nostra Serie A, a guidare l’attacco della Top 11? Numeri mostruosi per il ventunenne di Belgrado: sono 32 i gol nel 2021, negli ultimi 60 anni solo Cristiano Ronaldo ha saputo fare meglio con 33! Nell’obiettivo ha il record del portoghese, da superare contro Sassuolo e Hellas Verona.

Lautaro MARTINEZ (Inter)

A segno da 4 partite consecutive in Serie A, è stata doppia l’esultanza per lui nel match contro di Cagliari. Dovrebbe partire dalla panchina causa diffida, ma difficilmente Inzaghi si priverà di un Toro così in forma: anche da subentrato può essere letale e incornare l’avversario.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori