La TOP 11 per questa 17ª giornata

Dopo avervi indicato dunque i consigli per il vostro team al fantacalcio, noi di WikiFanta vi indichiamo anche la TOP11 per la 17ª giornata, utile per sciogliere gli ultimi dubbi o per un fantacalcio a rosa libera.

Wojciech SZCZESNY (Juventus)

Nelle ultime 4 giornate di Serie A ha guadagnato ben 3 clean sheet, di cui due in trasferta. Sicuramente uno dei più in forma di questo periodo, in casa dei lagunari, potrebbe arrivare un ulteriore bonus +1 per la porta inviolata.

Domenico CRISCITO (Genoa)

Il Genoa ha subito un evidente contraccolpo in sua assenza: ai box per infortunio nelle ultime 4 giornate, il grifone ha guadagnato un solo punto! Finalmente mister Sheva lo trova abile e arruolato; quale cosa migliore per Mimmo, se non dare il benvenuto alla sua maniera con un bel +3?

Leonardo BONUCCI (Juventus)

Torna il leader della difesa per la Juventus. Ha scaldato in motori con una prova convincente in Champions League nel match valevole per la qualificazione agli ottavi di finale.

Cristiano BIRAGHI (Fiorentina)

Il terzino sinistro e capitano della viola, di diritto nei nostri consigli al fantacalcio per la 17ª giornata, sotto l’attenta guida di Italiano sta migliorando notevolmente le sue prestazioni. Con la splendida rete su punizione, ai danni di Skorupski, ha già eguagliato il suo record personale di reti in stagione.

Mario PASALIC (Atalanta)

Probabilmente il giocatore più in forma in questo periodo. Per SuperMario in campionato numeri mostruosi: 6 gol e 1 assist nelle ultime 3 presenze da titolare! Sarà un caso che contro il Villareal, in sua assenza, l’Atalanta non abbia fatto risultato?

Hakan CALHANOGLU (Inter)

L’ex Milan sta vivendo forse il miglior momento per rendimento della sua carriera. Nelle ultime 5 giornate, risulta essere il miglior centrocampista: fantamedia di 11.13; 4 reti e 2 assist. Con lui in campo da titolare l’Inter non ha mai perso in Serie A: imprescindibile!

Piotr ZIELINSKI (Napoli)

Il polacco sta carburando come un diesel. Il suo inizio di stagione è stato leggermente sottotono, complice anche degli acciacchi muscolari, che hanno costretto Spalletti a centellinarne l’utilizzo. Ora sta viaggiando a medie altissime, con 4 reti e 2 assist nelle ultime 6 giornate di serie A.

Brahim DIAZ (Milan)

Anche se sta vivendo un periodo di alti e bassi, ultimo l’eliminazione dalla Champions League, lo spagnolo rimane uno dei top in mediana. Ci aspettiamo che illumini l’attacco rossonero, contro un’Udinese che vive un periodo di transizione in panchina.

Dusan VLAHOVIC (Fiorentina)

Conferme continue ad alti livelli per il serbo che, nonostante la sua giovane età e le sirene di mercato, si conferma un vero professionista e non ne risente in campo. Al comando della classifica di capocannoniere, sta trascinando la Viola in zona Europa.

Dries MERTENS (Napoli)

Ciro è tornato! Cinque reti nelle ultime 4 partite in campionato, con una media-gol pazzesca: uno ogni 42′. Complici le numerose assenze nel reparto offensivo napoletano, il belga è perciò chiamato a confermarsi contro l’Empoli e a non far rimpiangere il trio insigne-Osimhen-Lozano.

Giovanni SIMEONE (Hellas Verona)

Sicuramente la rivelazione di questa stagione in attacco! Ha infatti raggiunto la doppia cifra in meno di 15 partite e punta dritto a superare il suo record di 14 gol in Serie A nel 2017-18, con la maglia della Fiorentina.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori