La TOP 11 per questa 16ª giornata

Dopo avervi dato consigli per il vostro team, noi di WikiFanta concludiamo i nostri consigli al fantacalcio per la 16ª giornata con la nostra Top 11, utile per sciogliere gli ultimi dubbi per la vostra formazione o per un fantacalcio a rosa libera.

Mike MAIGNAN (Milan)

Il Milan ha perso per il resto della stagione Kjaer e in difesa ultimamente ha ballato parecchio, contro il Genoa però Magic Mike ha fatto due interventi spettacolari che gli sono valsi il clean sheet. Si confermerà con la Salernitana.

Juan CUADRADO (Juventus)

Il terzino colombiano è una della poche certezze delle Juventus di quest’anno, e visto come gioca il Genoa è facile ipotizzare che possa mettere a ferro e fuoco l’out di destra. Non potete non schierarlo al fantacalcio.

Federico DIMARCO (Inter)

Lo abbiamo capito ormai, gli esterni di Inzaghi sono una fucina di bonus al fantacalcio quest’anno quindi ci affidiamo a lui per la 16ª giornata. Non fatevi ingannare dal match con la Roma, i giallorossi sono in piena emergenza tra infortuni e squalifiche.

Theo HERNANDEZ (Milan)

Forse sta limitando le sue “cavalcate” ma parliamo comunque di un terzino che ha già a referto 1 gol e 5 assist, una vera manna al fantacalcio. Gioca contro la Salernitana fanalino di coda, ovviamente rientra a pieno titolo tra i nostri consigli al fantacalcio per la 16ª giornata.

Antonin BARAK (Hellas Verona)

Nel derby veneto ci prendiamo molto volentieri il ceco, che con i suoi inserimenti può fare molto male alla difesa dei lagunari. Il Venezia ha appena preso 3 gol da Pasalic, a conferma di quanto detto, inoltre essendo rigorista il bonus può arrivare in qualsiasi momento.

Antonio CANDREVA (Sampdoria)

Troppo in forma per essere lasciato fuori, già 5 i gol in campionato e gioca contro la sua ex squadra che ha degli evidenti problemi difensivi. Vero top player di reparto al fantacalcio quest’anno.

Brahim DIAZ (Milan)

Un po’ oscurato dalla doppietta di Messias, ma contro il Genoa è tornato al bonus dopo un periodo di appannamento. Il Milan non può sbagliare contro la Salernitana se vuole approffitare dei big match altrui, e lui può tornare al gol.

Davide FRATTESI (Sassuolo)

Autentica rivelazione di questo prima terzo di campionato, 3 gol e tante prestazioni convincenti. Ha convinto anche noi e pensiamo che contro uno Spezia che lascia molta libertà in fase difensiva possa trovare nuovamente il bonus.

Duvan ZAPATA (Atalanta)

A tratti ingiocabile, ha trascinato la Dea nell’ultimo periodo a suon di gol, e i suoi fantallenatori ne hanno sicuramente gioito. L’assenza di Koulibaly è pesantissima per il Napoli, perchè era l’unico in grado di contenerlo fisicamente, non pensateci nemmeno a lasciarlo fuori.

Dusan VLAHOVIC (Fiorentina)

Non è nei nostri consigli solo perchè è troppo ovvio ormai, potete forse non schierarlo? 9 gol nelle ultime 9 tanto per dire, è lui l’attaccante più forte del campionato in questo momento e il Bologna non ci sembra il tipo di squadra in grado di fermarlo.

Paulo DYBALA (Juventus)

Finalmente un gol per l’argentino, che però rovina tutto al fantacalcio con un rigore sbagliato al 94′. Poco male, l’occasione per rifarsi subito c’è contro il Genoa, non può mancare nei nostri consigli al fantacalcio per la 16ª giornata


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori