La TOP 11 per questa 15ª giornata

Solo quarantotto ore di pausa ed è subito Serie A. Noi di WikiFanta concludiamo come al solito i consigli al fantacalcio per questa 15ª Giornata con la Top 11: ecco a voi gli uomini migliori del momento.

Samir HANDANOVIC (Inter)

Porta inviolata contro il Venezia e qualche parata da copertina. Il capitano dei nerazzurri é in gran forma e contro lo Spezia potrebbe arrivare l’ennesimo clean-sheet. Potete starne certi, non vi deluderà.

Theo HERNANDEZ (Milan)

Nonostante la sconfitta contro il Sassuolo, il francese é stato uno dei pochi a meritare la sufficienza. É subito tempo di cambiare rotta perché il Napoli non aspetta: Theo metterà il turbo contro il Genoa, arerà quella fascia.

Giovanni DI LORENZO (Napoli)

Altro assist nel big match di domenica, dove i partenopei hanno travolto la Lazio. É in uno stato di forma ottimale e la sua FMV di 6.43 ne è la dimostrazione: merita la riconferma da parte vostra.

Alessandro BASTONI (Inter)

Nonostante abbia solo 22 anni, sembra ormai un veterano del ruolo. Non riposerá contro lo Spezia, schieratelo e state sereni poiché arriverà di sicuro un voto positivo.

Henrikh MKHITARIAN (Roma)

La Roma non può fare a meno di lui, la sua fantasia e visione di gioco sono vitali per il gioco di Mourinho. Con l’assenza di Pellegrini deve fare ancora di più: ha il compito di caricarsi la squadra sulle spalle e condurla alla vittoria.

Antonio CANDREVA (Sampdoria)

6 gol e 3 assist e siamo solo alla quindicesima giornata. Beato chi ha creduto in lui, ha una FMV di 8,04: al momento è tra i migliori nel ruolo.

Piotr ZIELINSKI (Napoli)

Sono già 4 le reti in campionato, condite anche da 2 assist. Il Napoli ha bisogno di lui per tenere accesa la speranza dello scudetto. Ogni punto é fondamentale poiché le avversarie sono agguerrite, ma l’impegno di Piotr é assicurato.

Hakan CALHANOGLOU (Squadra)

Ancora gol, ancora Hakan. Con la quarta rete consecutiva, in questo momento il turco è insostituibile. In poco più di un mese si é preso l’Inter e la sta portando in vetta: per adesso il Napoli è a -4: vietato sbagliare per non perdere la scia.

Dusan VLAHOVIC (Fiorentina)

Anima e condottiero della Viola, nonostante l’amarissima sconfitta nel derby toscano, il serbo non si é mai perso d’animo. La testimonianza della sua forza é il gol, poiché se lo é costruito da solo: ormai é un top a tutti gli effetti!

Lautaro MARTINEZ (Inter)

Il rigore siglato all’ultimo istante regala morale e fiducia all’argentino; sembra essere tornato il Toro scatenato che abbiamo visto la scorsa annata, ha infatti già colpito sette volte: aspettatevi l’ottavo gol in stagione.

Duvan ZAPATA (Atalanta)

Sono 5 i gol consecutivi per il colombiano, che sta vivendo il periodo migliore della sua carriera. Anche se a rischio turnover, non può mancare nei nostri consigli al fantacalcio per la 15ª giornata e nelle vostre squadre, poiché potreste pentirvene. Incontenibile!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori