La TOP 11 per questa 13ª giornata

Dopo la sosta per le qualificazioni a QATAR2022, si torna con la nostra amata Serie A. Dopo avervi indicato dunque i consigli per il vostro team al fantacalcio, noi di WikiFanta vi indichiamo anche la TOP11 per la 13ª giornata, utile per sciogliere gli ultimi dubbi o per un fantacalcio a rosa libera.

Juan MUSSO (Atalanta)

Il numero uno argentino ha subito 4 gol nelle ultime 5 partite. Il match contro lo Spezia, ricco di indisponibili e con i pensieri rivolti alla propria fase difensiva e su come arginare l’attacco orobico, non sembra ostacolare l’argentino, alla ricerca di un clean-sheet.

Davide ZAPPACOSTA (Atalanta)

Affidabile come tutti gli esterni di casa Atalanta, nella scorsa giornata ha approfittato della scarsa incisività dell’attacco sardo, per affondare in area avversaria e servire l’assist dell’1-0 per Pasalic.

Kalidou KOULIBALY (Napoli)

Il gigante del Senegal torna a guidare la difesa napoletana dopo il turno di stop per l’espulsione rimediata contro la Salernitana. La giornata di riposo gli avrà permesso di rifiatare e ritornare ad un clima di serenità e lucidità.

Arthur THEATE (Bologna)

A dispetto della sua giovane età, il mancino belga può vantare una capacità di lettura invidiabile e una buona fase di impostazione. Sfrutta il suo fisico in fase offensiva e nel gioco da fermo: due gol segnati finora. Non c’è due senza tre!

Brahim DIAZ (Milan)

Il trequartista classe ’99 deve ritrovare la continuità di prestazioni e di bonus che l’ha contraddistinto ad inizio stagione. Quale miglior occasione del match contro la Fiorentina?

Mattia ARAMU (Venezia)

Nelle ultime 4 presenze: 3 gol e 1 assist. La difesa del Bologna fa più acqua che la sua Venezia: contro di loro, Mattia può raggiungere le 5 reti in 10 presenze alla prima esperienza significativa in Serie A!

Antonin BARAK (Hellas Verona)

È il leader indiscusso degli scaligeri: gol, assist, rigorista, presenza continua in attacco e asfissiante in fase difensiva. Il suo obiettivo è migliorare il bottino di 7 reti della scorsa stagione, ampiamente alla sua portata!

Jordan VERETOUT (Roma)

La Roma è in difficoltà di risultati e il gioco di Mourinho stenta a decollare. Il mister portoghese si affida alla difesa a 3 e a Jordan, come perno dei giallorossi, per evitare la terza sconfitta consecutiva in Serie A.

Giovanni SIMEONE (Hellas Verona)

Il miglior giocatore per fantavoto in stagione. Nelle ultime 3 in casa, ha realizzato 7 reti: la lotta per la classifica capocannonieri è serrata, può approfittare dell’ipotetica assenza del suo rivale Immobile.

Duvan ZAPATA (Atalanta)

Onnipresente nei nostri consigli al fantacalcio e nella top 11, anche nella 13ª giornata. Il colombiano quando è in giornata è immarcabile: lo sanno bene i difensori delle precedenti giornate che lo hanno visto esultare consecutivamente nelle ultime 3 presenze. La coppia Erlic-Hristov è avvisata!

Domenico BERARDI (Sasssuolo)

Sembra essersi ritrovato atleticamente. Una delle poche note liete di questo Sassuolo, reduce da due sconfitte consecutive, insieme a Frattesi. Anche quest’anno gioco nel ruolo di leader e trascinatore dei neroverdi.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER