La TOP 11 per questa 11ª giornata

Solo un giorno di tregua, sabato alle 15:00 andrà in scena un super anticipo che inaugurerà la nuova Giornata di Serie A. Come sempre, puntuale, concludiamo con i consigli al fantacalcio per questa 11ª Giornata: ecco a voi la TOP 11.

David OSPINA (Napoli)

Rendimento incredibile per l’estremo difensore partenopeo: in 8 partite giocate da titolare ha subìto solo 2 gol, che altro dire? Schieratelo!

Domenico CRISCITO (Genoa)

Capitano e trascinatore del Grifone. É un cecchino dagli 11 metri, e questo fa di lui un uomo irrinunciabile in partite del genere. Non dubitate!

Kalidou KOULIBALY (Napoli)

È tornato il muro di qualche anno fa con una FMV di 7,5. Contro Ribery&co dovete per forza schierarlo: sufficienza piena garantita.

Milan SKRINIAR (Inter)

Dopo aver riposato contro l’Empoli, partirà sicuramente dal primo minuto a San Siro contro l’Udinese. Ottimo rendimento finora, la FMV di 6,67 ne è la testimonianza, grazie a i due gol segnati. Fiducia allo slovacco.

Lorenzo PELLEGRINI (Roma)

Gladiatore vero, é sempre l’ultimo a mollare, a come dimostra il gol vittoria contro il Cagliari. Anche se cambia l’avversario, schierarlo é una scelta saggia.

Mattia ARAMU (Venezia)

Fiore all’occhiello del Venezia, guai a relegarlo in panchina. Merita la vostra fiducia: ha già regalato 3 gol e 1 assist in 8 partite giocate. La salvezza della squadra veneta dipenderà dalle sue prestazioni: aspettavi il quarto gol in contro una delle peggiori difese della Serie A.

Fabian RUIZ (Napoli)

Se il Napoli é in vetta alla classifica é anche merito delle sue prestazioni. Dopo l’eurogol c’é poco da dire: giocatore ritrovato e altri bonus in vista.

Sergej MILINKOVIC SAVIC (Lazio)

È il più in forma tra le fila biancocelesti, sulla linea mediana è l’unica certezza in un mare di dubbi. Nei gol laziali c’é sempre il suo zampino, in campo anche in una sfida difficile come quella contro l’Atalanta.

Domenico BERARDI (Sassuolo)

Forma ottimale per il 27enne neroverde, che ormai sta trovando una certa continuità di prestazioni, con 4 reti in 8 partite disputate. Mimmo è il leader indiscusso, saprà come trovare la via del gol al Mapei Stadium.

Duvan ZAPATA (Atalanta)

È un obbligo inserirlo ancora una volta nella top 11 dei nostri consigli al fantacalcio per questa 11ª Giornata di Serie A, dopo aver segnato un gol ed averne propiziato un altro nell’ultimo match. Il Gasp ha piena fiducia del colombiano, abbiatela anche voi!

Victor OSIMHEN (Napoli)

A secco nel posticipo contro il Bologna ma niente paura, può segnare in qualsiasi momento. Per adesso è il più in forma del campionato e sarebbe una follia non schierarlo: il sesto gol è nell’aria…


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori