La TOP 11 per questa 10ª giornata

Solo un giorno di riposo ed è subito pronti via per una nuova giornata di Serie A: dopo aver visto i consigli al Fantacalcio per questa 10ª Giornata di Serie A, ecco la Top 11, che raggruppa gli uomini più in forma del momento nella massima Serie Italiana.

Samir HANDANOVIC (Inter)

Ha subìto gol su calcio di rigore contro la Juventus, ma si è anche reso protagonista di buone parate in diverse occasioni, meritandosi di entrare tra i nostri consigli al fantacalcio per la 10ª Giornata. L’avversario questa volta sarà più modesto, quindi senza dubbio va schierato come titolare.

Davide ZAPPACOSTA (Atalanta)

Riaffioreranno nella sua mente tanti ricordi dei derby della passata stagione, quando vestiva la maglia del Grifone. Con il cambio di casacca la musica non cambierà: cercherà di punire la squadra blucerchiata con un gol, c’è già riuscito l’anno scorso.

Rick KARSDORP (Roma)

Inizio di stagione positivo per l’olandese. É diventato il riferimento sulla fascia destra tra le fila giallorosse, potete schierarlo serenamente: non vi deluderà.

Giovanni DI LORENZO (Napoli)

Il suo rendimento è in crescendo, mancano solo i bonus. Vorrà di sicuro figurare nel tabellino dei marcatori, dove manca dalla 36ª giornata della passata stagione.

Federico CHIESA (Juventus)

Ha giocato solo una ventina di minuti nel Derby d’Italia contro l’Inter: questa volta partirà di sicuro titolare e, contro un Sassuolo che nel passato recente ha subìto passivi pesanti contro la Vecchia Signora, potrebbe arrivare un super voto.

Lorenzo PELLEGRINI (Roma)

Pupillo di Mourinho e capitano della Roma, sta attraversando un ottimo periodo di forma. I bonus non sono mancati fino ad ora, 4 gol e 1 assist: proverà ad incrementare il proprio bottino personale.

Nicolò BARELLA (Inter)

Giocatore prezioso in entrambe le fasi, imprescindibile per il gioco dei neroazzurri. Sempre titolare per Inzaghi, sempre titolare anche per voi: Nicolò non si discute.

Roberto PEREYRA (Udinese)

Torna dalla squalifica e ovviamente si riprenderà il posto a centrocampo ed il compito di guidare la squadra alla conquista dei 3 punti. Contro un Hellas spesso distratto dietro, il Tucumano può diventare un fattore.

Victor OSIMHEN (Napoli)

Nonostante la bocca asciutta contro la Roma, ancora una volta, Victor ha fatto di tutto per cercare la rete. É una macchina da bonus, guai a relegarlo in panchina!

Lautaro MARTINEZ (Inter)

Prestazione sottotono contro la Juventus, ma di sicuro non è un campanello d’allarme per il Toro. Le giornate no capitano a tutti: titolare senza dubbio.

Duvan ZAPATA (Atalanta)

Sono 4 i gol siglati finora dal colombiano in questa stagione. Con Muriel un pò appannato ci sarà bisogno del miglior Duvan per ritrovare i 3 punti contro la Samp: impegno garantito!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori