Consigli 31 Giornata: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Siamo giunti nella fase conclusiva del campionato di Serie A e del fantacalcio, quindi ogni partita è decisiva ai fini della classifica finale. In questi match è vietato sbagliare le scelte e perdere punti importanti, per tale motivo il team di WikiFanta vi propone i consigli per il fantacalcio per questa 31 giornata: parliamo degli attaccanti, il più amato dei fantallenatori.


CONSIGLI FANTACALCIO 31 GIORNATA – GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

SALERNITANA-SASSUOLO

Andrea PINAMONTI
La sua stagione fin qui è di gran lunga meglio della precedente, in cui riuscì a siglare 5 reti nell’intero campionato, al momento invece è già a quota 9 gol. Ciò nonostante tali marcature non hanno reso la vita più semplice al Sassuolo, che quest’anno bazzica in zona retrocessione. È quindi richiesto un ulteriore sforzo da parte sua in zona bonus, soprattutto in assenza di Berardi.

MILAN-LECCE

Rafael LEAO
Come successo già nelle stagioni passate, Rafael Leao si accende particolarmente nella parte finale di campionato, e lo stanno testimoniando le ultime partite giocate tra campionato ed Europa. In particolare, nell’ultima partita giocata vs Fiorentina è stato imprendibile e ha concluso con 1 gol e 1 assist il match. Impossibile non schierarlo!

ROMA-LAZIO

Romelu LUKAKU
Dybala è apparso ancora convalescente, mentre la Lazio è ancora in fase di rodaggio con Tudor e in tutto il campionato ha segnato davvero poco per la sua qualità. Per tale motivo la voglia di gol e la fisicità di Romelu Lukaku possono fare la differenza in fase offensiva in un match come questo, ancor più della Joya.

EMPOLI-TORINO

Antonio SANABRIA
Il nazionale paraguaiano non ha vissuto una grande stagione, caratterizzata per lo più da alti e bassi. Tuttavia nell’ultimo periodo ha fatto la differenza da subentrato segnando 2 gol in 3 partite, e contro un Empoli abbastanza equilibrato la sua vivacità a partita in corso potrebbe fare la differenza.

FROSINONE-BOLOGNA

Joshua ZIRKZEE
Nell’ultimo match era ancora in fase di rodaggio, causa precedente infortunio, infatti è subentrato nella partita contro la Salernitana. Contro il Frosinone tornerà titolare e sarà impossibile non schierarlo contro la peggior difesa della Serie A: affidatevi alle sue giocate di classe, non ve ne pentirete!


GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 31 GIORNATA DI SERIE A

MONZA-NAPOLI

Dany MOTA
Proseguiamo i consigli del fantacalcio degli attaccanti per questa 31 giornata di serie A con Dany Mota, il talento portoghese che quest’anno ha alternato cose grandiose a giocate meno belle. Nell’ultimo periodo, però, è on fire ed è da schierare, soprattutto contro una difesa fragile come quella partenopea.

CAGLIARI-ATALANTA

Gianluca SCAMACCA
Quest’anno è arrivato a quota 7 gol, segnati tutti quando è partito da titolare; inoltre si è rilevato anche un discreto assist-man con 3 assist forniti. Gasperini gli sta dando nuovamente fiducia e crediamo che visti i numeri la meriti anche in vista del prossimo Europeo, per provare a convincere Spalletti che può esserci anche lui per l’attacco italiano.

VERONA-GENOA

Tijjani NOSLIN
9 partite giocate, 2 gol, 1 assist e tanti sprazzi di talento per l’acquisto del mercato di riparazione del Verona. Gioca largo ma gli piace accentrarsi, cercando l’uno contro uno e liberando il suo destro verso la rete. La sua stagione è di rodaggio, ma potrà essere uno dei protagonisti di questo finale di campionato.

JUVENTUS-FIORENTINA

Federico CHIESA
Sin qui soltanto 4 apparizioni e nessun gol per Federico Chiesa contro la sua ex squadra; manca, quindi, il classico gol dell’ex che potrebbe arrivare proprio nel prossimo match contro la Viola, considerato che ha superato i problemi fisici e molto probabilmente affiancherà Vlahovic nell’attacco bianconero. È finalmente tornato a segnare in Coppa Italia e questo è un ottimo motivo per puntare ancora su di lui!

UDINESE-INTER

Marcus THURAM
Concludiamo gli attaccanti che fanno parte dei consigli del fantacalcio per questa 31 giornata con Thuram. L’attaccante dell’Inter è a secco di gol dalla 25 giornata, ma i numeri della sua stagione sono super: 10 gol e 6 assist in 28 partite giocate. Dubitiamo che rimarrà a secco ancora per molto!


SEGUICI ANCHE SU:
INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER