Serie A, gli squalificati per la giornata 2
È ricominciata la Serie A e lo ha fatto con tutti i dieci match spalmati su tre giorni tra sabato, domenica e lunedì: ma chi sono gli squalificati per la giornata 2? In questo articolo vi elenchiamo tutti i calciatori che non potranno giocare la seconda partita di campionato a causa di una squalifica. Azzerandosi tutte le diffide con il nuovo campionato, saranno squalificati soltanto tutti coloro che sono stati espulsi nel corso della prima giornata: di seguito l’elenco.
Serie A, tutti gli squalificati per la giornata 2
Dopo la prima giornata del campionato di Serie A 2024/25 sono state diverse le sorprese tra le big. L’Inter pareggia con il Genoa, il Napoli cade a Verona mentre il Milan pareggia in casa con il Torino. Ma chi sono gli squalificati in vista della seconda giornata? L’unico a essere stato fermato dal giudice sportivo è Marin Pongracic della Fiorentina, espulso per doppia ammonizione nella sfida contro il Parma. In più, c’è anche Paul Pogba che però sarà out per diverso tempo.
- Marin PONGRACIC (FIORENTINA): espulso per doppia ammonizione contro il Parma alla prima giornata: non giocherà la seconda giornata contro il Venezia;
- Paul POGBA (JUVENTUS): Il giocatore della Juve deve scontare la squalifica per doping valida fino al 2027 dopo lo stop del Tribunale Nazionale Antidoping.