Fanta, il kit per la 4 giornata: chi schierare, ruolo per ruolo
Adesso sì che ci siamo: le aste sono state fatte, ora tutti possono schierare la squadra al fanta! Vi diciamo subito che ogni weekend trovate il kit targato WikiFanta, con tutto l’occorrente per schierare al meglio l’undici titolare. Salva questo articolo nei segnalibri.
Fanta, giornata 4: il kit di consigli, per ruolo
PORTIERI – Dopo tre giornate, i portieri del Como e Skorupski non sono raccomandati per quanto abbiamo visto sul campo. Di Gregorio ha ancora l’imbattibilità finora in campionato. Maignan è rischioso non tanto per il Venezia, ma per l’atteggiamento più offensivo e poco difensivo del suo Milan. Certezze, rischi e pericoli: qui l’analisi completa.
DIFENSORI – In assenza di Danilo dal 1′, Gatti è il nuovo capitano della Juventus e ha contribuito ai tre clean sheet della squadra nelle prime tre giornate. Robin Gosens, tornato in Serie A, ha mostrato il suo valore con un gol e buone prestazioni. Saul Coco, dopo un inizio difficile per il Torino, ha impressionato con solidi numeri e un gol. Jaka Bijol, dopo un infortunio, è ora un punto fermo per l’Udinese, ideale per il modificatore di difesa. Tutti i difensori da schierare li trovi qui.
CENTROCAMPISTI – Orsolini è da schierare nonostante l’incostanza recente. Koopmeiners, dopo un esordio non proprio facile contro la Roma, potrebbe esplodere presto in termini di bonus. Gaetano, nuovo acquisto proprio dal Napoli, potrebbe avere un impatto positivo contro la sua ex. Ruslan Malinovskyi, alla seconda stagione col Genoa, potrebbe finalmente trovare un posto da titolare e confermare il suo valore in campo. Tutti i centrocampisti da schierare li trovi qui.
ATTACCANTI – Tammy Abraham, appena arrivato a Milano, potrebbe trovare spazio titolare, specialmente con Morata in recupero, e potrebbe approfittare delle lacune difensive della neopromossa Venezia. Lookman, dopo una tumultuosa estate, è pronto a riprendere a brillare con l’Atalanta contro una Fiorentina in difficoltà. Zapata, in grande forma, ha segnato spesso contro il Lecce e merita di essere schierato. Lukaku, che ha avuto un impatto fortissimo sotto la guida di Conte, potrebbe fare la differenza contro il Cagliari, con alte probabilità di bonus grazie alla sua presenza e ai rigori. Tutti gli attaccanti da schierare li trovi qui.
SORPRESE (3-4-3): Chichizola; Iovine, Kossounou, Frese; Busio, Adli, Gaetano, Bernabé; Abraham, Vitinha, Tengstedt.