Fanta, il kit per la 35ª giornata: chi schierare, ruolo per ruolo
Si torna alla normalità: la G35 parte venerdì sera (ore 20.45) con Torino-Venezia e termina lunedì sera, con il Monday night Genoa-Milan. Siamo nelle ultime fasi del campionato ed è assolutamente vietato sbagliare mosse al fanta: in tuo soccorso ti offriamo il nostro kit di giornata, con tutto l’occorrente per schierare al meglio la formazione.
Fanta, giornata 35: il kit di consigli, per ruolo

PORTIERI – Meret, Carnesecchi e Milinkovic-Savic: tre certezze per questa giornata, tra squadre che lottano per scudetto ed Europa e altre che affrontano attacchi abulici; bene anche Sommer, nonostante nelle ultime uscite l’Inter non sia stata ermetica. Attenzione a Di Gregorio, a Bologna non sarà facile per la Juventus, mentre si possono schierare Caprile e Maignan. Certezze, rischi e pericoli: qui l’analisi completa.

DIFENSORI – Due assist di fila contro Juventus e Lazio: è il momento di Valeri! Spinazzola ha la fiducia di Conte e giocherà, che sia da quinto o da ala d’attacco. In forma anche Luca Pellegrini e Miranda, così come Darmian, la solita garanzia. Non ha ancora trovato il bonus con la nuova maglia, date una chance a Biraghi. Tutti i difensori da schierare li trovi qui.

CENTROCAMPISTI – Spesso sboccia in primavera e noi ci crediamo: Pasalic in! Strefezza sostituirà Diao, ma il valore del giocatore non è in discussione: schieratelo! Due gol di fila per Fazzini, è dai suoi piedi che passerà la salvezza dell’Empoli. Orsolini si schiera sempre, anche contro la Juve, così come Frattesi, che può colpire l’Hellas Verona. Un rischio? il gol dell’ex di Messias! Tutti i centrocampisti da schierare li trovi qui.

ATTACCANTI – L’Hellas è una delle sue vittime preferite, e allora schieriamolo stavolta: è l’ora del Tucu Correa! Lukaku e Retegui si mettono sempre, ancora di più se giocano contro la quartultima e l’ultima della classe. Leao avrà degli spazi da sfruttare a Marassi, schieratelo nel monday night; attenzione a Pellegrino, ha giustiziato la Juventus e può ripetersi con il Como! Tutti gli attaccanti da schierare li trovi qui.