Chi schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata
Se non sai chi schierare al fantacalcio per la giornata 13 di Serie A, sei finito nel posto giusto, ovvero nel kit dei nostri consigli! Qui sotto trovi tutto l’occorrente che ti serve, aggiornato, ovviamente, con le ultime news che arrivano direttamente dai campi d’allenamento: tutto targato WikiFanta.
Innanzitutto dai un’occhiata all’articolo sui portieri che è basato su una distinzione in tre categorie: i semafori rossi rappresentano quella cerchia di estremi difensori da evitare, i semafori gialli includono quelli rischiosi ma che tutto sommato si possono schierare, infine il gruppo di semafori verdi comprende i pochi nomi da lanciare a tutti i costi con l’obiettivo di portare a casa il bonus imbattibilità (laddove previsto). Per i casi più spinosi e dibattuti del turno è presente pure un commento chiarificatore.
In secondo luogo ti rimandiamo ai pezzi su difensori, centrocampisti e attaccanti all’interno dei quali, attraverso analisi statistiche e previsioni, passiamo in rassegna singolarmente partita per partita di ogni turno, al fine di individuare i giocatori che, nella giornata in questione, possono ottenere un buon risultato al fantacalcio.
Più avanti arriveranno nuovi contenuti mirati a fornirti le indicazioni necessarie per vincere la giornata di fantacalcio. Dopo alcuni mesi di stop siamo tornati con un nuovo sito: speriamo che ti piaccia e soprattutto che lo salverai nei preferiti del tuo browser, sia da cellulare che da desktop.
Come sempre siamo a completa disposizione sui nostri canali social, dove puoi scriverci e chiederci quello che vuoi!
Quando schierare la formazione al Fantacalcio?
Entro le ore 15 di sabato 25 novembre, orario del fischio d’inizio di Salernitana-Lazio, che coincide con l’inizio della 13 giornata di Serie A. Ti ricordiamo, infine, di prestare attenzione al termine massimo per la convalida della formazione che varia a seconda del regolamento della tua lega.
Consigli Fantacalcio 13 giornata
SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER
Immagine di copertina: profilo Twitter @SerieA