Consigli 37 Giornata: i portieri da schierare (e non) al Fantacalcio
Si riparte subito dopo la tre giorni europea! Venerdì riecco la Serie A con l’anticipo delle alle 20:45 tra Fiorentina e Napoli: ecco dunque, lato fantacalcio, i nostri consigli per la 37 giornata, capitolo portieri. Siamo pronti a darvi tutte le informazioni necessarie sui chi schierare (e non) nelle vostre fantasquadre
Nel nostro articolo, per ogni match vi indichiamo se il portiere in questione è da schierare (prima scelta), rischioso (seconda scelta) o da evitare assolutamente
Fantacalcio, Giornata 37 – I consigli sui portieri
FIORENTINA – NAPOLI
Rischiosi: Terracciano, Meret
LECCE – ATALANTA
Da schierare: Carnesecchi
Da evitare: Falcone
TORINO – MILAN
Rischiosi: Milinkovic-Savic, Sportiello (Maignan)
SASSUOLO – CAGLIARI
Rischiosi: Consigli, Scuffet
UDINESE – EMPOLI
Rischiosi: Okoye, Caprile
MONZA – FROSINONE
Da schierare: Di Gregorio
Da evitare: Cerofolini
INTER – LAZIO
Da schierare: Sommer
Da evitare: Mandas
ROMA – GENOA
Da schierare: Svilar
Da evitare: Martinez
SALERNITANA – VERONA
Da schierare: Montipò
Da evitare: Fiorillo
BOLOGNA – JUVENTUS
Rischiosi: Skorupski, Szczesny
37 giornata: chi mettere, chi rischiare e chi evitare in porta? Cinque consigli
Lorenzo MONTIPO’
Se gli scaligeri sono quasi salvi, grosso del merito va al buon Lorenzo. Nel prossimo turno incontrerà la Salernitana già retrocessa, e dovrà confermarsi per portare a casa una miracolosa salvezza, dopo le cessioni di gennaio.
Michele DI GREGORIO
Non è passato sotto traccia la super stagione del portiere del Monza: voci di mercato lo accostano alla Juventus! Nell’ultimo turno casalingo dell’anno incontrerà un Frosinone in cerca di punti, non è scontata il clean sheet.
Mile SVILAR
Buttato nella mischia da De Rossi poco dopo essersi insediato sulla panchina giallorossa, si è preso in diverse partite la palma di MVP con parate prodigiose. Nel prossimo turno affronterà il Genoa ormai senza obiettivi, i giallorossi devono vincereper tenere il sesto posto, forse utile per l’ultimo posto in Champions.
Marco CARNESECCHI
Il buon Marco ha rovesciato le gerarchie in casa Atalanta e viene dalla sconfitta in finale Coppa Italia contro la Juventus, in cui non ha compiuto parate prodigiose. Contro il Lecce, ormai salvo, può chiudere la partita senza subire gol.
Simone SCUFFET
Per l’ex portiere prodigio è in arrivo la sfida salvezza fuori casa contro il Sassuolo, con i neroverdi che da quando hanno cambiato allenatore non hanno invertito la rotta e sono fra i pricipali indiziati alla retrocessione. Sulla carta partita rischiosa per l’ex portiere dell’Udinese.