Consigli 35 Giornata: i portieri da schierare (e non) al Fantacalcio
Si riparte subito dopo la tre giorni europea! Venerdì riparte la Serie A con l’anticipo delle alle 20:45 tra Torino e Bologna: ecco dunque, lato fantacalcio, i nostri consigli per la 35 giornata, capitolo portieri. Siamo pronti, quindi, a darvi tutte le informazioni necessarie sui chi schierare (e non) nelle vostre fantasquadre
Nel nostro articolo, per ogni match vi indichiamo se il portiere in questione è da schierare (prima scelta), rischioso (seconda scelta) o da evitare assolutamente. Inoltre, sulle scelte più delicate, le analizziamo.
Fantacalcio, Giornata 35 – I consigli sui portieri
TORINO – BOLOGNA
Rischiosi: Milinkovic – Savic, Skorupski
MONZA – LAZIO
Rischiosi: Di Gregorio, Provedel
SASSUOLO – INTER
Da schierare: Sommer
Da evitare: Consigli
CAGLIARI – LECCE
Rischiosi: Scuffet, Falcone
EMPOLI – FROSINONE
Rischiosi: Caprile
Da evitare: Turati
VERONA – FIORENTINA
Rischiosi: Montipò, Terraciano
MILAN – GENOA
Da schierare: Sportiello
Da evitare: Martinez
ROMA – JUVENTUS
Rischiosi: Svilar, Szczesny
SALERNITANA – ATALANTA
Da schierare: Carnesecchi
Da evitare: Costil
UDINESE – NAPOLI
Rischiosi: Okoye, Meret
35 giornata: chi mettere, chi rischiare e chi evitare in porta? Cinque consigli
Marco CARNESECCHI
Il buon Marco ha rovesciato le gerarchie in casa Atalanta e bisogna ammettere che ha meritato il posto da titolare, in alcune partite ha compiuto parate prodigiose. Contro la Salernitana, già retrocessa e che non ha più nulla da chiedere al campionato, molto probabilmente finirà la partita con la porta inviolata.
Marco SPORTIELLO
Diamo fiducia al buon Marco, che nella sfida per il secondo posto contro la Juventus si è ben disimpegnato e ha sostituito degnamente l’infortunato Maignan. Avrà di fronte Gudmundsson e soci, non sarà facile portare a casa un clean sheet però confidiamo nel suo buon momento di forma per strappare almeno un voto alto.
Elia CAPRILE
Nella sconfitta di Bergamo della giornata scorsa è stato uno dei migliori se no il passivo poteva essere maggiore! Ora i toscani incontreranno in un vero e proprio scontro salvezza il Frosinone, potrebbe rivelarsi una partita chiusa in cui prevale la paura di perdere: uno 0 a 0 non è da escludere!
Pietro TERRACCIANO
Nell’ultimo turno contro il Sassuolo, ha lasciato il posto al suo secondo cioè Christensen. Ora incontrerà un Verona, che sembrava spacciato a gennaio, invece ha saputo reagire e ora sarebbe salvo: impegno molto ostico per il buon Pietro!
Andrea CONSIGLI
Il Sassuolo nelle ultime tre partite ha subito la bellezza di undici gol e ormai, a sopresa, hanno più di un piede in serie B; aggiungiamo inoltre che nel prossimo turno dovrà affrontare i freschi campioni d’Italia: per Consigli si prospetta altro turno da incubo!