Consigli 32 Giornata: i portieri da schierare (e non) al Fantacalcio

32 giornata in arrivo: si parte ancora venerdì con l’anticipo delle 18:30 tra Lecce e Udinese; noi di WikiFanta siamo pronti a darvi tutti i consigli necessari sui portieri anche per questo turno di fantacalcio.

Nel nostro articolo, per ogni match vi indichiamo se il portiere in questione è da schierare (prima scelta), rischioso (seconda scelta) o da evitare assolutamente. Inoltre, sulle scelte più delicate, le analizziamo.


Fantacalcio, Giornata 32 – I consigli sui portieri

LECCE-UDINESE
Rischiosi: Falcone, Silvestri

SPEZIA-MONZA
Rischiosi: Dragowski/Zoet, Di Gregorio

NAPOLI-SALERNITANA
Da schierare: Meret
Da evitare: Ochoa

ROMA-MILAN
Rischiosi: Rui Patricio, Maignan

TORINO-ATALANTA
Rischiosi: Milinkovic Savic, Sportiello

INTER-LAZIO
Da schierare: Onana
Da evitare: Provedel

CREMONESE-VERONA
Rischiosi: Carnesecchi, Montipò

SASSUOLO-EMPOLI
Rischiosi: Consigli, Perisan/Vicario

FIORENTINA-SAMPDORIA
Da schierare: Terracciano
Da evitare: Ravaglia

BOLOGNA-JUVENTUS
Rischiosi: Skorupski, Szczesny


32 giornata: chi mettere, chi rischiare e chi evitare in porta? Cinque consigli

Pietro TERRACCIANO

In questo nuovo turno lo mettiamo fra quelli da schierare, anche se nella scorsa giornata ha lasciato molto a desiderare nella disfatta di Monza in cui la Fiorentina è uscita con le ossa rotta. Ora affronterà una Sampdoria ormai destinata alla Serie B e che fa tanta fatica sottoporta: probabile clean sheet in arrivo! Fidatevi del portiere della Viola.

André ONANA

Per i nerazzurri due partite consecutive chiuse con la porta inviolata (anche se nella prima ad Empoli c’era in porta Handanovic) e ritrovata fiducia per la volata finale; ora devono assolutamente vincere per tornare in corsa per i primi 4 posti. La Lazio vista contro il Torino è sembrata abbastanza spuntata per cui il terzo clean sheet consecutivo non è impossibile.

Vanja MILINKOVIC-SAVIC

La sfida tra fratelli l’ha vinta lui contro ogni aspettativa. Lo scorso turno lo avevamo inserito tra quelli da evitare, invece incredibilmente il portiere serbo non ha subito gol nella sfida contro la Lazio e per giunta lontano dalle mura amiche. Ora troverà di fronte un Atalanta rinfrancata dalla vittoria sulla Roma, che vorrà tenere accese le speranze Champions per cui rischia c’è il rischio di subire gol.

Rui PATRICIO

Che disfatta in quel di Bergamo per il portiere portoghese, che ha commesso un grave errore sul terzo gol degli orobici. Adesso affronterà il Milan nell’altra sfida Roma-Milano, anche questa valevole per la qualificazione Champions e avrà di fronte un Leao in formissima; si vorrà sicuramente rifare, ma i giallorossi hanno diverse assenze nel reparto arretrato fra cui quella importantissima di Smalling. Per cui lo inseriamo tra i rischiosi.

Ivan PROVEDEL

Questa volta mettiamo il portiere della Lazio “dietro alla lavagna” dopo la topica sul gol di Ilic nella sfida persa contro il Torino. Match che ha fatto inoltre perdere l’imbattibilità che durava da diverse partite ai capitolini. Adesso incontrerà un Inter rinfrancata dalle due vittorie di Empoli e di Coppa Italia contro la Juventus: è un vero e proprio spareggio per entrare nei primi quattro posti in cui vediamo favoriti i nerazzurri!


SEGUICI ANCHE SU:
INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER