Sorprese Fantacalcio: 10 scommesse per giornata 31

A chiudere i nostri consigli al fantacalcio per la 31 giornata di Serie A, come da tradizione ecco le 10 sorprese per questo turno. Un nome per ogni match che magari non avete valutato attentamente prima di non schierarlo, ma che ha le carte in regola per fare bene.


SORPRESE FANTACALCIO 31 GIORNATA – ECCO CHI SONO

HELLAS VERONA vs BOLOGNA

Ondrej DUDA
Per i più temerari la nostra sorpresa è il centrocampista ceco arrivato a gennaio. Finora ha sicuramente deluso, ma ha l’occasione per rifarsi. Certo, il match con il Bologna è complicato e i felsinei sono in forma, ma anche gli scaligeri non possono permettersi passi falsi. Se non sapete chi scegliere come ultimo slot potete pensare a lui, anche perché c’è la possibilità che sia il rigorista designato in alcune occasioni.

SALERNITANA vs SASSUOLO

Tonny VILHENA
Giocatore molto altalenante, se non porta bonus il rischio di un brutto voto è molto alto. Il motivo per cui lo inseriamo tra le nostre sorprese al fantacalcio della 31 giornata è che resta un giocatore propenso ad entrare nel tabellino. Finora in stagione ha messo a referto 4 gol e 1 assist, numeri discreti per un centrocampista di un piccola squadra.

LAZIO vs TORINO

Tony SANABRIA
Juric ne ha fatto il suo riferimento offensivo, vuoi per mancanza di alternativa vuoi perchè dopo un difficile avvio ha trovato una buona continuità. 9 gol e 2 assist in 25 presenze, sicuramente non una prima scelta al fantacalcio ma una solida alternativa. Schierarlo contro la miglior difesa del campionato è sicuramente un rischio, ma ha segnato 5 gol nelle ultime 8 giornate. Si può sfruttare il buon momento.

SAMPDORIA vs SPEZIA

Daniele VERDE
Stagione complicata per il prodotto del vivaio Roma, con appena 2 gol in 19 presenze, ma con lui in campo ci si può sempre aspettare il bonus. Giocatore molto tecnico che prova spesso la giocata, e che quindi può fare la vostra fortuna al fantacalcio. Il match contro la Sampdoria va sfruttato per tenere a debita distanza le inseguitrici: servirà anche il suo aiuto.

EMPOLI vs INTER

Danilo D’AMBROSIO
Giocatore di culto, specie tra gli interisti, ma per un ottimo motivo: quando gioca spesso va a bonus. Negli ultimi anni diverse volte ha regalato gol e assist a chi gli ha dato fiducia, motivo per cui vi invitiamo a farlo anche questa giornata. Dovrebbe avere un’occasione dal primo minuto – una delle poche in questa stagione – ma siamo sicuri che vorrà ripagare la fiducia di Inzaghi.


ALTRE 5 SORPRESE DA SCHIERARE

MONZA vs FIORENTINA

Lucas MARTINEZ QUARTA
Lo sapete chi è il difensore, dopo Dumfries, che calcia di più in porta in Serie A? Incredibilmente è proprio il centrale argentino dei viola, con ben 13 conclusioni nello specchio. Potreste avere da ridire sulla precisione (appena 1 rete segnata), ma significa che in area avversaria è molto pericoloso e chissà che contro il Monza non trovi un nuovo bonus.

UDINESE vs CREMONESE

Cyril DESSERS
3 gol e 1 assist nelle ultime 5 giornate: se la Cremonese ha ancora possibilità di salvarsi il merito è suo. Noi decidiamo di dargli ulteriore fiducia contro un’Udinese che non ci pare molto sul pezzo, anzi. Lo trovate qui tra le nostre sorprese al fantacalcio per la 31 giornata, ma per noi un posto tra i titolari se lo sta meritando.

MILAN vs LECCE

Tommaso POBEGA
Nelle poche presenze che Pioli gli ha concesso non ha certo tradito le attese: già 3 i gol stagionali, uno più di Origi per capirci. Contro il Lecce è probabile che molti titolari rifiatino dopo le energie spese in Champions League, quindi se lo avete in rosa potete provare a giocarvi il jolly, visto il match abbordabile sulla carta.

JUVENTUS vs NAPOLI

Arkadiusz MILIK
La Juventus fa fatica a segnare quest’anno, ma il polacco in appena 12 presenze da titolare ha messo a segno 6 gol. Dopo un lungo infortunio è tornato a disposizione di Allegri che sembra volerlo provare in coppia con Vlahovic. A Napoli ci ha anche giocato per un paio di stagioni, magari potete puntare al più classico gol dell’ex

ATALANTA vs ROMA

Giorgio SCALVINI
Di certo non una buona stagione né per il difensore di Gasperini né per la Dea in generale, ma visto lo stato di forma degli attaccanti romanisti se non avete alternative migliori, si può schierare. Se vi serve uno stimolo in più, vi diciamo che all’andata è stato proprio a lui a decidere il match con i giallorossi: magari si ripete.


SEGUICI ANCHE SU:
INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER