Asta riparazione – 5 difensori da prendere negli scambi al fanta
Archiviata la dodicesima giornata di Serie A, inizia la terza e ultima pausa per le nazionali di questo 2024. In numerose leghe al fanta, dunque, si apre il mercato degli scambi e in alcune anche degli svincolati: per questo noi di WikiFanta vi offriamo i nomi di cinque difensori da prendere in questo momento in uno scambio in vista della ripresa del campionato.
Fanta, asta riparazione: cinque difensori da prendere negli scambi
Robin GOSENS
Sono già due i gol realizzati dall’esterno tedesco, che in Serie A conferma il suo ottimo feeling con i bonus, facendo impazzire i fantallenatori. Ora per la Fiorentina si prospetta un periodo di partite favorevoli, nelle quali Gosens può continuare a far bene ed essere ancora più incisivo. Senza eccessi e, soprattutto, senza stravolgere il reparto, si potrebbe considerare di provare a prenderlo in uno scambio, soprattutto per chi gioca con il modificatore di difesa.
Matteo RUGGERI
Anche in questo caso il motivo è più legato al calendario che l’Atalanta, da qui a fine anno, avrà davanti in Serie A: tutti match di livello medio (tranne qualche impegnativo ma casalingo) dove il classe ’02 può portare voti dal 6.5 in su e, perché no, qualche bonus. Anche in questo caso la proposta deve essere ben ponderata e ragionata: un sacrificio in più si potrebbe fare per Bellanova, che offre garanzie maggiori.
Alessandro BUONGIORNO
Volete sapere qual è stato il voto più basso che ha preso finora? Un 6, e solo in due occasioni; per il resto, ha sempre mantenuto un rendimento dal 6.5 in su, con ben quattro 7. Buongiorno è al momento tra i migliori difensori per media voto in Serie A, e averlo in squadra significa avere una vera e propria certezza per il modificatore di difesa. Ecco perché fare una piccola pazzia per provare a prenderlo potrebbe essere una mossa intelligente, ma sempre da fare con logica e senza esagerare.
ANGELINO
La Roma sta attraversando uno dei momenti peggiori degli ultimi anni: nella parte destra della classifica, con numerose sconfitte, molti gol subiti e ben due allenatori già esonerati. Questa situazione ha fatto calare l’interesse verso i suoi giocatori, rendendo alcuni di loro svalutati e, al tempo stesso, potenziali opportunità di mercato. Tra questi vi segnaliamo il terzino sinistro, un giocatore che sa come portare bonus e che potrebbe fare la differenza nelle prossime giornate.
Emanuele VALERI
Forse il suo nome può rientrare negli svincolati della vostra lega, e in quel caso vi consigliamo vivamente di non farvelo sfuggire. Nel caso qualcuno ci avesse già pensato, questo è comunque il momento ideale per provare a farlo vostro, magari con uno scambio vantaggioso. Con una media voto di 6.19, un gol e due assist realizzati finora, ha già dimostrato un apporto notevole al fanta, e le sue prestazioni lasciano intendere che il suo valore possa continuare a crescere.